Impianti dentali ritrova il sorriso con il titanio biocompatibile

L’implatologia è la branca dell’odontoiatria che si occupa della sostituzione dei denti naturali mancanti mediante impianti: dispositivi in titanio altamente biocompatibili sui quali vengono inseriti i nuovi denti artificiali.

Implantologia dentaria Professionale

Il ricorso all’implantologia dentale permette una riabilitazione fissa della masticazione, evitando i fastidi legati all’utilizzo di protesi mobili ottenendo un risultato estetico e funzionale conforme a quello naturale.

Il successo dell’implantologia è possibile grazie al processo biologico di osteontegrazione che produce un legame stabile e duraturo con il titanio dell’impianto che sarà così saldamente adeso, sostituendo la radice naturale del dente del paziente.

L’implantologia è una terapia riabilitativa sicura ed affidabile che offre l’opportunità di sostituirecompletamente i denti perduti o danneggiati attraverso una metodica terapeutica che si fonda su solide basi scientifiche.

Gli impianti dentali possono sotituire denti singoli o gruppi di denti mancanti, oppure consentono di fissare saldamente le protesi rimovibili, permettendo di ripristinare il confort,l’estetica e la sicurezza perdute.

PRENOTA UN APPUNTAMENTO

Prenota un Appuntamento

Per saperne di più su servizi, trattamenti e preventivi, contattaci!
Comunicaci giorno ed ora che preferisci, per un appuntamento presso il nostro Centro Dentale di Modugno.

PRENOTA UN APPUNTAMENTO